About US

Giulia Dominici e Federica Grandoni, due personalità diverse che si incontrano in un progetto audace e avvincente.

Dalla passione condivisa per la haute Joallerie, l’arte e la bellezza nelle sue diverse e molteplici accezioni nasce una perfetta sinergia di idee e di creatività che si sposano in una visione univoca per un progetto ricco di passione, ricerca e comunicazione, cresciuto e diventato molto di più di una Maison di gioielli ma un punto di vista; un modo di essere che si nutre del Carattere di Giulia a Federica, amiche e cognate, vicine da vent’anni.

Giulia Dominici

Omonima fondatrice della Maison inizia il proprio percorso di designer lavorando nel mondo della moda. Amante dell’artigianato, fonde la passione per l’arte -ereditata dai genitori collezionisti- con la propria creatività, credendo nella sconfinata potenzialità del connubio tra visione artistica e artigianato italiano. Ha girato il mondo per passione, amore e lavoro convinta che sperimentare ed innovare siano forze trainanti; credendo in un’eleganza senza scadenza, con attitudine tra l’ornamento ed il messaggio.

Federica Grandoni

Dagli studi economici, l’esperienza nel mondo degli eventi e le naturali e coltivate inclinazioni per l’arte, la moda ed il buon gusto nasce la voglia di lanciarsi in questa avventura; curiosa, intraprendente e tenace, è certa che progettazione, consapevolezza ed azione siano le chiavi del successo, convinta che solamente camminando veloce si stia in equilibrio.