La Maison

La Giulia Dominici è una realtà tutta italiana che interpreta il proprio concetto di Donna, femminile, eterea e sensuale, scegliendo un design contraddistinto da linee eleganti per uno stile vintage ed iconico.

Nata a Roma, la Maison abbraccia il gusto estetico neoclassico della Città Eterna: bellezza, armonia ed una radicata passione per l’arte, che permea la dimensione creativa del marchio, diventano fonte e scrigno creativo.

Ogni prezioso è espressione di una minuziosa cura per il dettaglio che incontra la maestria dell’arte orafa per un savoir-faire artigianale, dove “nobile semplicità e quieta grandezza” creano un indissolubile mantra scolpito nel DNA della Maison.

Il concept è trasmettere una filosofia espressione dell’essenza Aristotelica: l’idea-sogno che stimola l’impulso creativo, la scelta di pietre preziose e l’imprescindibile dedizione dell’antica arte artigiana, per un gioiello denso di significato emozionale ed etera bellezza.

Il progetto

Il Progetto del Brand è la fusione di “forma e sostanza”; dal gusto italiano e dall’impiego di materie prime di alta qualità- selezionate e lavorate da sapienti artigiani- nascono dei gioielli contraddistinti da una sofisticata eleganza senza tempo che rivela nei fatti la propria prossimità all’arte.

La Donna- protagonista e musa- è una Lei contemporanea, sensibile al fascino estetico di linee retrò e animata da una naturale e disinvolta tendenza alla bellezza, alla grazia e al buon gusto.

Tutto questo profuma di sogno, di piacere edonistico e di un gioiello unico con una storia da raccontare.